Centrato il 6 al Superenalotto: ecco quanto hanno vinto, incredibile

Si tratta ancora una volta di una vittoria da vero capogiro quella che è stata registrata di recente e che nessuno si sarebbe mai aspettato di potere sentire, probabilmente nemmeno il diretto interessato che ancora sta festeggiando incredulo del grande successo che ha portato a casa e che è davvero alto.

La città in questione è quella di Riva del Garda in Trentino Alto Adige, la vittoria ha raggiunto il jackpot il che vuole dire che si è riusciti a azzeccare tutti e sei i numeri vincenti con una schedina di soli tre euro, una cifra davvero irrisoria rispetto a quello che poi si è andato a vincere.

Quali sono stati i numeri vincenti

I numeri che gli hanno permesso di arrivare alla vittoria finale sono stati: 1, 23, 44,45,47, 60 e poi il numero Jolly che è stato il 19, una vittoria davvero indescrivibile che ha portato il fortunato a vincere una cifra che tocca i 90 milioni di euro. Davvero una cifra da capogiro che ha cambiato la sua vita.

Questa volta si può con certezza affermare che la Dea bendata è stata davvero molto generosa con la persona in questione di cui non è stato rivelato il nome per un fatto legato alla privacy e che di sicuro adesso avrà modo di capire che cosa fare con la cifra che ha ottenuto.

Dove era stata realizzata una vittoria del genere

Prima di questa, una vittoria simile sempre nel corso del 2024 era stata realizzata a Napoli, anche in quel caso era stato preso un 6 con un montepremi finale da vero capogiro che ha sfiorato una cifra davvero pazzesca. La differenza è questa volta è toccato al Nord Italia risprtto al Sud,

  • Vittoria
  • superenalott
  • jackpot

Di sicuro si deve sempre giocare in modo responsabile ma quando si vince non ci stanno pensieri di nessun genere ed è davvero bello potere contare sulla fortuna una volta tanto nella vita, si tratta sempre di qualcosa che può davvero cambiare la vita di tutti quanti quelli che la ricevono.

No resta quindi che fare un tentativo non si sa mai che il prossimo possa essere davvero tu che adesso stai leggendo questo articolo, vale davvero la pena di fare n tentativo e di non arrendersi al primo nulla di fatto cosi da sapere che prima o poi anche la tua fortuna bussa alla porta. Questo è davvero certo, non ci sono dubbi in merito alla questione, come sempre.

Lascia un commento