Gratta e Vinci “Tutto per Tutto”: guarda tutto il biglietto, se trovi questo simbolo vinci 2 milioni di euro

I gratta e vinci sono annoverati in Italia tra il gioco d’azzardo più comune e conosciuto tra i giocatori più incalliti: si tratta di un sistema molto semplice, volto a grattare la patina argentata dove sono nascosti i simboli, che combinati tra loro regalano vincite anche molto interessanti. Da quando il Gratta e Vinci esiste ha regalato innumerevoli vittorie e soddisfazioni.

Ma a quanto ammontano i montepremi quando parliamo di Gratta e Vinci e facciamo riferimento in particolare al Tutto per Tutto? I premi sono davvero di diversa entità, anche perché a un Gratta e Vinci che costa poco corrisponde quasi sempre un massimo di vincita piuttosto limitata. Ma ecco cosa dovete sapere per vincere cifre da capogiro.

Il Tutto per Tutto

Questo particolare Gratta e Vinci ha il bello di poterti dare la possibilità di portare a casa una bella somma, superiore anche al milione di euro, considerando anche che il costo di acquisto è intorno ai 10-15 euro. Per capire come funziona il gioco, basta guardare le istruzione poste sul retro del biglietto e cercare le combinazioni che ti portano più vantaggi.

Ma il Gratta e Vinci è comunque un gioco d’azzardo basato sulla casualità, di fronte al quale è impossibile determinare una tecnica o una modalità di vincita assicurata: tu acquisti il biglietto e quello che ti capita è ciò di cui ha in servo per te la fortuna. Quindi, è bene sempre giocare con moderazione e non cercare mai di recuperare quanto si è speso

Come si vince a Tutto per Tutto?

Per vincere a Tutto per Tutto devi basarti sui numeri che compaiono sotto la striscia argentata che va grattata via come succede con tutti i biglietti del Gratta e Vinci e poi calcolare tutti i numeri che sono venuti fuori. Se uno dei numeri personali coincide con i numeri vincenti, ottieni il premio associato. Ma ti spieghiamo meglio come procedere:

  • numeri vincenti: sono i numeri da trovare
  • numeri personali: sono i numeri che trovi dove gratti
  • premio speciale: sono i moltiplicatori, come il x2, che ti permettono di moltiplicare il premio corrispondente.

Le combinazioni per vincere ci portano a determinare che se trovi un numero personale (o anche di più) a quelli che sono considerati vincenti, allora il premio, o i premi, è tuo. Se poi trovi un moltiplicatore, tutto viene moltiplicato: quindi, se trovi 10€ con un moltiplicatore x3, allora l’importo che ti porti a casa è di 30€.

Considera che il mondo dei Gratta e Vinci è grande e composito, ma è possibile poter comunque competere con altri biglietti che hanno anche costi inferiori al Tutto per Tutto. Quindi, varia e non spendere mai troppi soldi, anzi è bene darsi un limite di budget prima di cominciare, per evitare di farsi prendere troppo la mano.

Lascia un commento