Quanto costa oggi Dogecoin? La risposta lascia senza parole

Per molto tempo i Dogecoin sono stati una moneta virtuale molto ambita. Per questa ragione, a un certo punto il loro valore si è alzato molto e coloro che avevano acquistato questa moneta, quasi per scherzo, sono riusciti a ottenere un importante ritorno economico. D’altronde nel mercato delle cryptovalute affari simili sono comuni.

Tuttavia, ritornando ai Dogecoin, qual è il valore di queste monete virtuali oggi? Quanto bisognerebbe spendere se si vogliono acquistare con gli euro queste criptovalute? È appropriato fare un’analisi accurata al riguardo così da comprendere se è possibile ancora oggi acquistare queste monete, come farlo e come fare affari grazie a esse.

Dogecoin, qual è il valore oggi e quanto costano

Il valore massimo di Dogecoin è stato toccato nel 2021. In periodo ancora di pandemia, nel mese di maggio, 1 Dogecoin ha toccato un massimo di 0,73 dollari. Si tratta di un risultato importante, l’equivalente di quasi 0,70 euro per ogni moneta virtuale. Questo significa che acquistare 1.000 Dogecoin comportava una spesa importante di circa 700 euro.

Oggi il valore è decisamente calato. Dogecoin ha subito un boom che nei mesi successivi è calato e si è assestato. Oggi chi vuole spendere qualcosa per investire in Dogecoin quale budget deve avere? Ebbene, il costo di 1 Dogecoin è di circa 0,40 centesimi. Quindi, se si vogliono acquistare 1.000 Dogecoin, bisognerebbe spendere circa 400 euro.

Come investire?

A questo punto qualcuno potrebbe voler sapere come investire in Dogecoin. Magari qualcuno è comunque interessato al valore basso in questo momento della criptovaluta e crede che possa esserci un nuovo boom nel 2025. Chi vuole acquistare questa moneta come deve fare? Deve visitare alcuni portali autorizzati e specializzati come:

  • Coinbase;
  • Plus500;
  • Binance.

Queste piattaforme sono solitamente quelle consigliate perché sono sicure e attive in diversi paesi al mondo, tra cui l’Italia. Iniziare a investire in Dogecoin su questi portali è più semplice di quello che si pensa. Difatti, basta solo registrarsi e aprire un profilo con un conto collegato, così da versare subito i fondi necessari per fare l’investimento.

Ma cosa dicono gli esperti su Dogecoin nel 2025? Ebbene, secondo alcuni analisti, il 2025 si preannuncia un anno entusiasmante per Dogecoin. Dunque, questa criptovaluta potrebbe raggiungere un nuovo massimo e raddoppiare il suo prezzo attuale, rappresentando un grande affare da non perdere assolutamente. Per alcuni, Dogecoin potrebbe arrivare a valere circa 0,85 euro. Insomma, se dovessero avverarsi queste previsioni, questo è proprio il momento giusto per investire in questa moneta virtuale che molti ricercano.

Lascia un commento