Nuova offerta Iliad: ecco quale telefono in regalo puoi ricevere

Iliad è di certo uno degli operatori più apprezzati e anche utilizzati in Italia ormai da molto tempo, non ci sono dubbi e quello che lo rende di grande successo è anche legato ai prezzi competitivi e concorrenziali che rispetto ad altri gli permette di attirare l’attenzione di molti clienti.

Le offerte e le iniziative degli ultimi anni sono state davvero tante e diverse, ma adesso arriva qualcosa di mai visto prima e che di fatto potrebbe anche fare apprezzare di più il gestore in questione. Pare infatti che sia possibile ricevere in regalo un cellulare nuovo. Ma entriamo nel dettaglio.

Quali sono le offerte Iliad

Il gruppo Iliad non è solo conveniente, grazie alle sue offerte fa in modo che ci sia tanta trasparenza e al tempo stesso qualità e poi niente costi aggiuntivi o nascosti come delle volte succede anche per altri operatori e la cosa migliore è che non ci sono sorprese nel momento dell’accredito del costo.

Infine, una delle cose che rende unica Iliad è quella di essersi appoggiati sul 5 G che oggi di fatto è una rete indispensabile specialmente se si vuole cercare di restare competitivi sul mercato sotto ogni punto di vista, quindi anche con la garanzia di alte prestazioni. Ma scopriamo quella che è la loro ultima e vantaggiosa offerta da non perdere.

Smartphone in omaggio: come ottenerlo

E’ bene sapere che non si conoscono i limiti di questa offerta e non si sa nemmeno quanto è destinata a durare, ma una cosa è certa si tratta di una condizione che è molto apprezzata dai clienti, gli stessi che stanno facendo di tutto per potere cercare di accaparrarsela in men che non si dica.

  • Offerta Iliad
  • che cosa consiste
  • come si ottiene lo smatphone in regalo

Per poterlo avere quello che si deve fare è attivare l’offerta di 9,99 al mese per 180 giga in 5G con minuti e sms illimitati e cosi si avrà la possibilità di ricevere un iPhone in omaggio, per la precisione il numero 11. E’ vero non si tratta di un modello aggiornato ma di fatto resta uno dei più venduti.

Ovviamente non tutti possono avere questo vantaggio, serve infatti un requisito che è appunto quello di aderire ad uno dei piano in 5G da 180 e 250 giga che rimangono dei piani davvero molto convenienti e da prendere in considerazione visto e considerato che al giorno di oggi lo smartphone è come uno di famiglia.

Lascia un commento